Circolari

Seminario in Confindustria D.L. n.69/2013 del 27/11/2013. Roma, 4 marzo 2014.

Circolare n° 27/2014 » 27.02.2014

Facendo seguito alla nostra Circolaren. 24 del 17 febbraio u.s., si allega il programma dei lavori del seminario sulla “Nuova Sabatini” che si terrà in Confindustria il 4 marzo dalle ore 14.30.

La "Nuova Sabatini", introdotta dal decreto Del Fare (d. legge n. 69/2013), diventerà operativa dal 31 marzo 2014.

L’agevolazione prevede la possibilità per tutte le PMI di accedere fino al 31 dicembre 2016 a finanziamenti erogati a valere su un plafond di provvista messo a disposizione da Cassa depositi e prestiti, beneficiando di un contributo in conto interessi erogato dal Ministero dello sviluppo economico e dell'eventuale garanzia del Fondo di garanzia per le PMI.

Il seminario, organizzato da Confindustria intende approfondire le caratteristiche dell'agevolazione e illustrare le modalità per accedervi.

Interverranno :

  • Marcella Panucci - Direttore Generale, Confindustria
  • Carlo Sappino - Direttore Generale per gli incentivi alle imprese, Ministero dello Sviluppo Economico
  • Francesca MaciociUfficio Crediti, Associazione Bancaria Italiana
  • Giovanni Malitesta, Responsabile Area Supporto all'Economia, Cassa depositi e prestiti S.p.A.

Coordina i lavori: Andrea Bianchi - Direttore Area Politiche Industriali, Confindustria.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione al seguente indirizzo email segreteriapoliticheindustriali@confindustria.ite per copia a m.forte@fise.org.

Cordiali saluti.

 

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/MF
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 016/2011

Quadro aggiornato sul regime di detassazione dei premi di produttività (articolo 2 decreto-legge n. 93/2008).

Leggi tutto

Circolare n° 013/2011

Appalti pubblici - Tracciabilità dei flussi finanziari – Determinazione AVCP n. 10 del 22 dicembre 2010 – Gazzetta Ufficiale n. 4 del 7 gennaio 2011.

Leggi tutto

Circolare n° 446/2010

Accordo Quadro Nazionale Confindustria-Nomura-SACE per le imprese fornitrici della P.A. – Sostegno alla gestione finanziaria delle imprese – Ritardo nei pagamenti

Leggi tutto

Circolare n° 439/2010

Bando INAIL per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi ni materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Leggi tutto

Circolare n° 437/2010

Tracciabilità dei Flussi Finanziari - Testo definitivo del Decreto Legge 12 novembre 2010, n. 187 coordinato con la Legge di conversione.

Leggi tutto

Pagina 138 di 185 pagine ‹ First  < 136 137 138 139 140 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva